logo

QUOTIDIANO CCNL

 SCADENZA — 01/01/2015

Telecomunicazioni - Servizi di Telefonia (Lavoro a progetto nei call center): Aggiornamento minimi contrattuali

Telecomunicazioni - Servizi di Telefonia (Lavoro a progetto nei call center): Aggiornamento minimi contrattuali

  Di Redazione SIA

  Pubblicata il 24/12/2014

Ai sensi dell'Accordo 01.08.2013 per i collaboratori a progetto che svolgano attività di operatore telefonico outbound,  il livello retributivo orario è il minimo tabellare del 2° livello di inquadramento del CCNL TLC, rapportato alle ore di effettiva prestazione (incluse le sospensioni richieste dall'azienda funzionali allo svolgimento dell'attività e le pause previste dalla legge) nel periodo di vigenza del contratto a progetto.

Al fine di permettere al mercato di adeguare i costi ai ricavi e di riallineare i diversi sistemi in atto per il riconoscimento del corrispettivo ai Collaboratori, le Parti convengono sull'applicazione della percentuale del 70% del suddetto livello retributivo.

 

 

 

Consulta altre notizie