SCADENZA — set 2015
Di Redazione SIA
Pubblicata il 05/08/2015
Determinazione: il premio è determinato ed erogato nei confronti del personale dipendente con contratto a tempo indeterminato e di apprendistato, che risulti in forza alla data del 31 dicembre 2015 e che sia in servizio ed abbia superato il periodo di prova alla data di erogazione del premio.
Corresponsione:
Anticipazione
Con le competenze del mese di settembre 2015, corresponsione con riserva a titolo di anticipazione delle risultanze attese per l'anno di riferimento, di una quota pari al 50% dell'importo economico complessivo del premio indicato nelle tabelle allegate corrispondente al target 100%.
Conguaglio
Con le competenze del mese di giugno 2016 ed in coerenza con i tempi di approvazione del bilancio, liquidazione del conguaglio degli importi complessivi di premio relativi al 2015, pari alla differenza, positiva o negativa, tra l'importo spettante a livello individuale e quanto già erogato a titolo di anticipo per l'anno considerato. In tale sede verrà effettuato l'eventuale recupero delle somme anticipate e il riproporzionamento pro-quota con le modalità previste ai successivi punti e) ed f).