SCADENZA — mag 2017
Di Redazione SIA
Pubblicata il 17/05/2017
Ai sensi dell'accordo di Rinnovo 20.04.2017, è istituita la seguente disciplina dell'indennità di repribilità:
Aziende gestori e/o concessionari di impianti e/o strutture destinate al parcheggio e/o alla sosta: Al personale interessato sarà riconosciuto il seguente trattamento economico:
a) euro 7,75 per ogni giornata feriale di reperibilità;
b) euro 10,33 per ogni giornata festiva o di riposto legale di reperibilità.
Il tempo di effettivo intervento sarà retribuito come lavoro straordinario
Call center in outsourcing: Al personale interessato sarà riconosciuto il seguente trattamento economico:
a) euro 15 ragguagliate ad una reperibilità per 24 ore, con un minimo di euro 7,50;
b) il rimborso delle spese di trasporto sostenute in caso di intervento;
c) il compenso per lavoro straordinario per la durata dell'intervento medesimo, con un minimo di euro 9,00.
Ai fini della corresponsione del compenso per il lavoro straordinario la decorrenza dell'intervento avrà inizio dalla chiamata.