QUOTIDIANO CCNL
SCADENZA — 01/11/2020
Telecomunicazioni - Servizi di Telefonia: (Lavoro a progetto nei call center) Aggiornamento minimi contrattuali
Di Redazione SIA
Pubblicata il 02/11/2020
Ai sensi del Accordo 31.07.2017, il livello retributivo orario per i collaboratori a progetto che svolgano attività di operatore telefonico outbound, è il minimo tabellare del 2° livello di inquadramento del c.c.n.l. TLC tempo per tempo vigente, rapportato alle ore di effettiva prestazione (ivi incluse le sospensioni richieste dall'azienda funzionali allo svolgimento dell'attività di vendita, di recupero credito o di survey, le pause previste dalla legge, le attività preparatorie, il tempo di contatto, il tempo di chiamata e le attività di after call work) nel periodo di vigenza del contratto di collaborazione:
Ai sensi dell'Accordo 25.03.2020, le parti convengono sull'applicazione, con le decorrenze di seguito indicate, delle seguenti percentuali del suddetto livello retributivo:
- fino al 31 luglio 2020 - 90%;
- dal 1° agosto 2020* - 100%.
*Con accordo del 29.07.2020 le Parti concordano di rinviare la decorrenza della progressione economica prevista per il 1° agosto 2020 al 1° novembre 2020.