SCADENZA — giu 2023
Di Redazione SIA
Pubblicata il 01/06/2023
Determinazione: il premio è determinato ed erogato nei confronti del personale dipendente con contratto a tempo indeterminato e di apprendistato, che risulti in forza alla data del 31 dicembre 2022. Sarà altresì erogato nei confronti del personale a tempo determinato che abbia prestato almeno sei mesi - anche non continuativi - di servizio nell'anno di competenza del premio.
Tale premio non concorre alla determinazione del trattamento di fine rapporto.
Il valore del Premio da corrispondere al dipendente sarà aumentato di € 50 qualora nel corso dell’anno 2022 lo stesso non abbia fatto registrare alcuna giornata di assenza dal servizio a qualsiasi titolo, fatte salve quelle fruite a titolo di ferie, permessi per festività soppresse e PIR.
Nei confronti del personale con rapporto di lavoro a tempo parziale, per la determinazione dell’erogazione effettiva, il valore dell’importo del premio sarà commisurato alla durata effettiva della prestazione lavorativa.
Corresponsione: La corresponsione dell’importo del premio spettante a livello individuale avverrà con le competenze del mese di giugno 2023 ed in coerenza con i tempi di approvazione del bilancio
L'erogazione del premio avverrà esclusivamente nel ...