BANCA DATI PER LA CONSULTAZIONE DEI CCNL

PIANI ABBONAMENTOIL MIO PROFILO
home page
BANCA DATIILCCNL.IT AIQUOTIDIANOCCNL
APPROFONDIMENTI

Scadenzamarzo 2026

Tessili - Industria: minimi contrattuali Aziende terziste nel Mezzogiorno

Di Redazione SIA · Pubblicata il 30 gennaio 2026

Tessili - Industria
Condividi

TESSILI E ABBIGLIAMENTO - INDUSTRIA

Per le aziende terziste nel Mezzogiorno, gli aumenti contrattuali previsti per la generalità dei lavoratori alla scadenza 01/01/2026, entreranno in vigore il 1° marzo 2026.

Minimi in vigore dal 01/03/2026

Livello

Paga Base

Contingenza

EDR

Importo Scatto

Divisore Orario

Divisore giornaliero

Somma

1

€ 1469,68

€ 0

€ 0

€ 6,71

173

26

€ 1469,68

2

€ 1760,02

€ 0

...

Allegati

Nella banca dati

Collegamenti CCNL

  Abbigliamento, Maglieria e Lana - Industria

Testo CCNLTabelle retributiveSintesiScheda CCNL

Leggi anche

Notizie correlate

  • 12 novembre 2026

    Tessili e Abbigliamento - Industria: Accordo 29/10/2026

    In data 29 ottobre 2026 Confindustria Moda con Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil, recependo l’Avviso…

  • 12 novembre 2024

    Tessili e Abbigliamento - Industria: Ipotesi di accordo 11/11/2024

    In data 11 novembre 2024 SMI, Sistema Moda Italia e Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil hanno sottoscritto…

  • 2 agosto 2021

    Tessili e Abbigliamento - Industria: Ipotesi di accordo 28/07/2021

    Siglata da SMI - Sistema Moda Italia, il 28/07/2021, l'ipotesi di accordo per il rinnovo del ccnl per le…

Leggi anche

Scadenze correlate

  • dicembre 2026

    Tessili e Abbigliamento - Industria: welfare

    Le aziende metteranno a disposizione dei lavoratori strumenti di welfare del valore di: - 200 euro entro il 31…

  • luglio 2026

    Fotoincisione Tessile - Artigianato: Previdenza complementare

    A decorrere dall’1.7.2026 la quota a carico del datore di lavoro passa dal 2,00% al 2,30%.

  • luglio 2026

    Tessili e Abbigliamento - Industria: Previdenza complementare

    A decorrere dall’1.7.2026 la quota a carico del datore di lavoro passa dal 2,00% al 2,30%.

logologo

S.I.A. s.r.l.

Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

P.IVA 12789100018 R.E.A. TO-1316662

© Tutti i diritti riservati

BANCA DATIQUOTIDIANOCCNLSERVIZI API CCNLAPPROFONDIMENTI
PIANI ABBONAMENTOPROVA GRATUITAWERTEWERTE PLUSWERTE COLF
Cookie Policy

·

Privacy Policy

Accettiamo